Android-dev.it Community

Annunci

:arrow: Benvenuto!, se non sei ancora un utente registrato: puoi registrati qui, oppure effettua il login
:arrow: Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android e collabora con noi! (dettagli)

www.agendadigitale.org
Image

Sponsor
It is currently Thu May 24, 2012 2:46 pm

All times are UTC + 1 hour

Topics   Replies   Views   Last post 
No new posts ripristino gw620 con rom originale

by geniaccio on Thu May 24, 2012 2:04 pm in LG GW620 LinkMe

2

19

Thu May 24, 2012 2:04 pm

geniaccio

No new posts [GUIDA] ROM Ufficiale 1.5 GW620

[ Go to page: 1, 2 ]

by Cooper8 on Thu May 10, 2012 10:09 am in LG GW620 LinkMe

19

2636

Thu May 10, 2012 10:09 am

Cooper8

No new posts Attachment(s) errore wifi e problema con winflasher

by midnighter on Sat May 05, 2012 1:05 pm in LG GW620 LinkMe

9

266

Sat May 05, 2012 1:05 pm

midnighter

No new posts Attachment(s) [OpenEve] Cyanogenmod Gingerbread 2.3.4 [Agg. 07/07/11]

[ Go to page: 1 ... 19, 20, 21 ]

by benny on Mon Apr 30, 2012 9:13 am in LG GW620 LinkMe

202

10697

Mon Apr 30, 2012 9:13 am

benny

No new posts aiutino per la sd

by anticristian on Sun Apr 29, 2012 12:47 pm in LG GW620 LinkMe

2

84

Sun Apr 29, 2012 12:47 pm

anticristian

Post new topic Reply to topic  [ 116 posts ]  Go to page Previous  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Next
Author Message
 Post subject: Re: Uscita la 2.2 ufficiale di LG!:DDDDDD
PostPosted: Mon Feb 21, 2011 2:18 pm 

Cellulare Android: Acer A1 Liquid
Operatore: Vodafone
Punti Android: 61
marekiaro_17 wrote:
No questo problema credo sia dovuto a qualche resto della precedente ROM che crea conflitti con la nuova (ricordo che ha un kernel nuovo!)
Prova di nuovo a rifleshare e a vedere.Mi fai una descrizione più approfondita di questo problema?Io col WiFi noto solo che se è acceso e collegato e il mio cellulare va in standby,la connessione viene persa poi per il resto tutto ok :tleft:

Magari mentre stiamo chattando tramite msn o google talk tramite wifi, a caso, perde la connessione... e' una cosa fastidiosissima!

Profile  

PostPosted: Mon Feb 21, 2011 3:09 pm 

Operatore: TIM
Punti Android: 272
Alex#23 wrote:
marekiaro_17 wrote:
No questo problema credo sia dovuto a qualche resto della precedente ROM che crea conflitti con la nuova (ricordo che ha un kernel nuovo!)
Prova di nuovo a rifleshare e a vedere.Mi fai una descrizione più approfondita di questo problema?Io col WiFi noto solo che se è acceso e collegato e il mio cellulare va in standby,la connessione viene persa poi per il resto tutto ok :tleft:

Magari mentre stiamo chattando tramite msn o google talk tramite wifi, a caso, perde la connessione... e' una cosa fastidiosissima!

Sinceramente non ho mai avuto questi problemi.Credo sia il tuo router e il cellulare che non hanno una grande connessione :wave:

Profile  

PostPosted: Mon Feb 21, 2011 3:12 pm 

marekiaro_17 wrote:
Alex#23 wrote:
marekiaro_17 wrote:

Sinceramente non ho mai avuto questi problemi.Credo sia il tuo router e il cellulare che non hanno una grande connessione :wave:

Ho provato sul router di casa (Belkin) e su quello della mia ragazza (Sitecom) e non cambia nulla.
Con la vecchia rom originale 1.5 il wifi andava da Dio, senza mai perdere un colpo (con entrambi i router).
Anche il mio telefono (Acer Liquid) non ha nessun problema con quei router e neppure il Vodafone Ideos (Froyo 2.2) di mia cognata! :bang: :fire:

Profile  

PostPosted: Mon Feb 21, 2011 5:16 pm 

Punti Android: 210
Alex#23 wrote:
Con la vecchia rom originale 1.5 il wifi andava da Dio, senza mai perdere un colpo (con entrambi i router).

Comunque, io ho i tuoi stessi problemi, anche dopo formattazione di SD, totale wipe del telefono, niente ha risolto.
ed è per questo che rimango alla 6.1 rc5, lì va ancora da Dio

Probabilmente sono i router che sono incompatibili col telefono

:wave:

Profile  

PostPosted: Mon Feb 21, 2011 8:28 pm 

daddais wrote:
Alex#23 wrote:

Comunque, io ho i tuoi stessi problemi, anche dopo formattazione di SD, totale wipe del telefono, niente ha risolto.
ed è per questo che rimango alla 6.1 rc5, lì va ancora da Dio

Probabilmente sono i router che sono incompatibili col telefono

Penso passerò pure io a quella versione. Che versione di boot mi consigli per la 6.1 r5? Va bene il file bootv.3.0.img? Grazie!

Nel frattempo ho anche ordinato una memoria class6 ;)

Profile  

PostPosted: Mon Feb 21, 2011 11:33 pm 

Cellulare Android: HTC Desire Z
Operatore: TIM
Punti Android: 222
MA qualcuno saprebbe dirmi dove si trova fastboot - il programma - per accadere ai telefoni android da computer via fastboot?

Profile  

PostPosted: Tue Feb 22, 2011 12:12 am 

budspanzer wrote:
MA qualcuno saprebbe dirmi dove si trova fastboot - il programma - per accadere ai telefoni android da computer via fastboot?

Scarica Android SDK. Si trova nella cartella tools ;)

Profile  

PostPosted: Tue Feb 22, 2011 9:09 am 
Moderatore

Cellulare Android: LG GW620 LinkMe
Operatore: Wind
Punti Android: 573
Alex#23 wrote:
Ragazzi ho installato la rom openetnav 6.1-rc5 ed il telefono è finalmente velocissimo!
Però, indovinate? il wifi non funziona :( Mi scrive "errore" e non parte... Che è successo? :(

Hai provato a fare un factory reset dopo l'installazione?

Profile  

PostPosted: Tue Feb 22, 2011 10:05 am 

giuvi72 wrote:
Alex#23 wrote:
Ragazzi ho installato la rom openetnav 6.1-rc5 ed il telefono è finalmente velocissimo!
Però, indovinate? il wifi non funziona :( Mi scrive "errore" e non parte... Che è successo? :(

Hai provato a fare un factory reset dopo l'installazione?

Ho riflashato usando il boot 2.4 anzichè il 3.0 e ora funziona tutto alla perfezione. ;) Ora direi che è perfetto e veloce!
In ogni caso, come si fa un "factory reset"? Io comunque uso sempre i comandi fastboot erase userdata e fastboot erase cache prima di flashare!

Profile  

PostPosted: Tue Feb 22, 2011 2:51 pm 

Punti Android: 210
Il factory reset avviene quando si riporta un qualsiasi dispositivo elettronico nello stato in cui l'hai comprato. Se non hai la rom originale messa da parte, non credo sia possibile.
Forse intendeva una cancellazione della partizione Utente e Cache. ( che la fai col telefono in fastboot mode, inserendo in una shell "fastboot -w" )

Qui ormai ho capito che si parla anche dell'open etna, ma credo che aprirò un topic apposito (se non lo farà qualcun altro), dove parleremo solo di OpenEtna.

Oggi ho installato la 6.3 RC7, e devo dire che sono tornati in carreggiata.
Però, tra tutte le migliorie, mi pare che la ricezione WIFI del telefono sia peggiorata, prima nello stesso posto avevo 3 tacche fisse, ora sono sempre sul puntino, o sulla prima tacca...
Manca anche un lavoro di ottimizzazione, alcune apps sono più lente, ma il telefono globalmente va molto bene.

Ho avuto un riavvio automatico ieri sera, ma è tornato a posto dopo

Per ora, secondo me, è possibile dimenticarsi della velocissima v6.1 rc5 e usare questa - > v6.3 RC7 (grazie anche al consiglio di Giuvi :tleft: anche perchè io avevo perso la fiducia con queste versioni col nuovo kernel)

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 116 posts ]  Go to page Previous  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Next

All times are UTC + 1 hour