Android-dev.it Community

Annunci

:arrow: Benvenuto!, se non sei ancora un utente registrato: puoi registrati qui, oppure effettua il login
:arrow: Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android e collabora con noi! (dettagli)

www.agendadigitale.org
Image

Sponsor
It is currently Thu May 24, 2012 9:35 am

All times are UTC + 1 hour

Topics   Replies   Views   Last post 
No new posts На интернет-витрине

by popowahgjfghjoiuyt on Sat May 19, 2012 2:25 pm in Amministrazione

0

18

Sat May 19, 2012 2:25 pm

popowahgjfghjoiuyt

No new posts Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android!

[ Go to page: 1, 2, 3 ]

by ReattileGar on Fri May 18, 2012 5:27 pm in Amministrazione

27

12556

Fri May 18, 2012 5:27 pm

ReattileGar

No new posts Новый: базы для хрумера - профессиональный софт для СЕО.

by Renatafe on Fri May 18, 2012 3:14 pm in Amministrazione

0

27

Fri May 18, 2012 3:14 pm

Renatafe

No new posts Pace is undoubtedly the vital affordable Jerseys Wholesale d

by barnettmmolive2012 on Wed May 16, 2012 7:36 am in Amministrazione

1

49

Wed May 16, 2012 7:36 am

barnettmmolive2012

No new posts nfl jersey sale

by Cooper8 on Mon May 14, 2012 7:10 am in Amministrazione

2

59

Mon May 14, 2012 7:10 am

Cooper8

Post new topic Reply to topic  [ 7 posts ] 
Author Message
 Post subject: REGOLAMENTO FORUM
PostPosted: Thu Jul 02, 2009 1:25 am 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Desire
Operatore: Wind
Punti Android: 5239
Su richiesta dei "piani alti" (l'admin :mrgreen: ) abbiamo deciso di stilare un regolamento per il nostro forum.Questo avviene,non perchè siano state violate chissà quali regole,ma per facilitare il lavoro del nostro amministratore e di noi moderatori,al fine di intervenire meno sui post già scritti e permetterci invece di rispondere meglio alle domande,velocizzandoci quindi il lavoro..
ora,ripeto che molte delle regole che sono state decise non sono mai "accadute" prima ad ora,ma per regolamento che si rispetti vanno comunque scritte :mrgreen: :mrgreen:
iniziamo:

1)All'interno del forum non possono essere fatti collegamenti ad altri forum Italiani trattanti Android e vari

2)Il linguaggio,all'interno del forum,non deve contenere parole che possano offendere in qualche modo altri utenti

3)All'interno del forum non possono essere postate applicazioni a pagamento

4)Al forum non possono essere collegate pratiche "illegali" o "pirata"

5)L'apertura di un thread riguardante un argomento già esistente verrà cancellato per migliorare lo smaltimento di essi

6)I post doppi verranno cancellati

7)Si prega l'utilizzo del tasto SEARCH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8) Non inviare PM richiedenti aiuto/chiarimenti generali sul forum ma utilizza il ***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink*** per comunicare con tutto lo staff

Per ora mi sembra tutto..8 semplici regole che serviranno solamente a renderci più agevole e meno "laborioso" il nostro caro forum...per qualsiasi domanda,siamo a vostra disposizione!se volete in qualche modo contestare una regola secondo voi opportuna,vi prego di non aprire un altro thread,ma di postare le vostre risposte/richieste qui sotto...Ringraziandovi in anticipo per la comprensione e la collaborazione,porgiamo ai nostri utenti ed amici,una buona navigazione del forum...
bye :mrgreen: bye :mrgreen: bye :mrgreen:

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED
No recovery (ancora per poco)
Rom original deblur 1.14.2

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

Profile  

Post subject: Re: REGOLAMENTO FORUM
PostPosted: Tue Jul 27, 2010 6:52 am 
Moderatore

Cellulare Android: Samsung Galaxy i7500
Operatore: Vodafone
Punti Android: 1196
Direi di aggiungere un'ottava, ovviamente giusto per aggiungere una sezione (se non esiste) o per poterla usare meglio: "Comunica con lo staff" quindi come 8) Non inviare PM richiedenti aiuto sui terminali o sul forum in generale ma utilizzare l'apposita sezione Comunica con lo staff :P

P.S. iCe magari metti il post più in rilevanza come annuncio o magari si può chiedere all'admin di inserirlo direttamente in home, perchè solo in alcuni topic c'è il collegamento al regolamento, e non tutti quindi lo visualizzano, è la terza volta che vedo collegamento esterno a forum da parte di un nostro utente adesso mi tocca cancellargli il link...

Codevilla Q-Zar Player

Profile  

PostPosted: Tue Jul 27, 2010 2:09 pm 
Site Admin

Punti Android: 265
MiRkO91 wrote:
Direi di aggiungere un'ottava, ovviamente giusto per aggiungere una sezione (se non esiste) o per poterla usare meglio: "Comunica con lo staff" quindi come 8) Non inviare PM richiedenti aiuto sui terminali o sul forum in generale ma utilizzare l'apposita sezione Comunica con lo staff :P

P.S. iCe magari metti il post più in rilevanza come annuncio o magari si può chiedere all'admin di inserirlo direttamente in home, perchè solo in alcuni topic c'è il collegamento al regolamento, e non tutti quindi lo visualizzano, è la terza volta che vedo collegamento esterno a forum da parte di un nostro utente adesso mi tocca cancellargli il link...

fatto ;)

Profile  

PostPosted: Wed Jul 28, 2010 7:57 am 
Moderatore

Thanks a lot admin! :)

Magari è una cosa superflua ma io la ritengo utile nel caso si vogliano fare richieste o cose simili, anche perchè un nuovo utente solitamente non va a leggere la sezione "Amministrazione" invece se vede il collegamento nel regolamento ha un punto di riferimento :D

Codevilla Q-Zar Player

Profile  

PostPosted: Wed Jul 28, 2010 3:55 pm 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Dream
Punti Android: 992
Di solito il regolamento è l'ultima cosa che guardano '-.- xD

N1: 2.3.4

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink*** <--- Il sito delle mie ROM :D

Profile  

PostPosted: Thu Jul 29, 2010 12:01 am 
Moderatore

Vero concordo con te Ares, resta il fatto che solitamente io come buon senso rispetto per educazione tutti in generale, poi per le piccolezze o le specifiche del tipo: link ad altri siti permessi o meno, richieste di aiuto permesse o meno, possibilità di scrivere nell'una o nell'altra sezione, divieto di aprire discussioni o sondaggi riguardo determinati argomenti ecc guardo sempre o quasi alla svelta il regolamento ;) poi qui sono appena 8 frasi penso non sia poi tanto faticoso leggere... ah a proposito: ho appena scritto in questo post più di quanto ci sia scritto nel nostro regolamento xD (è stato faticoso?) :D non era una frase mirata a qualcuno era in generale xD (oh caspita adesso ho scritto anche quasi il doppio ahahaha)

Codevilla Q-Zar Player

Profile  

PostPosted: Thu Jul 29, 2010 9:28 am 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Dream
Punti Android: 992
xD Chi ha visto il mio sito?
Si trova nella firma :)
Li c'è un regolamento un po più sostanzioso :?

N1: 2.3.4

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink*** <--- Il sito delle mie ROM :D

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 7 posts ] 

All times are UTC + 1 hour