Android-dev.it Community

Annunci

:arrow: Benvenuto!, se non sei ancora un utente registrato: puoi registrati qui, oppure effettua il login
:arrow: Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android e collabora con noi! (dettagli)

www.agendadigitale.org
Image

Sponsor
It is currently Thu May 24, 2012 9:11 am

All times are UTC + 1 hour

Topics   Replies   Views   Last post 
No new posts На интернет-витрине

by popowahgjfghjoiuyt on Sat May 19, 2012 2:25 pm in Amministrazione

0

18

Sat May 19, 2012 2:25 pm

popowahgjfghjoiuyt

No new posts Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android!

[ Go to page: 1, 2, 3 ]

by ReattileGar on Fri May 18, 2012 5:27 pm in Amministrazione

27

12556

Fri May 18, 2012 5:27 pm

ReattileGar

No new posts Новый: базы для хрумера - профессиональный софт для СЕО.

by Renatafe on Fri May 18, 2012 3:14 pm in Amministrazione

0

27

Fri May 18, 2012 3:14 pm

Renatafe

No new posts Attachment(s) Google Maps navigator for Europe! (DREAM/MAGIC 32B) NEW!

[ Go to page: 1, 2, 3 ]

by barnettmmolive2012 on Wed May 16, 2012 7:40 am in Progetti e applicazioni per Android

27

4144

Wed May 16, 2012 7:40 am

barnettmmolive2012

No new posts Pace is undoubtedly the vital affordable Jerseys Wholesale d

by barnettmmolive2012 on Wed May 16, 2012 7:36 am in Amministrazione

1

49

Wed May 16, 2012 7:36 am

barnettmmolive2012

Post new topic Reply to topic  [ 24 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next
Author Message
 Post subject: Project ---> Android Me
PostPosted: Sun May 30, 2010 8:15 pm 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Dream
Operatore: Vodafone
Punti Android: 992
Ho un idea, ho intenzione di creare un sito con accesso alle recensioni di:
-Tutte le applicazioni Android, con il possibile relativo download dal sito o dal Market (con anche codice a barre bidimensionale);
-Tutti i dispositivi Android con le loro caratteristiche, con link ai firmware ufficiali e ROM modificate;
-Tutte le guide per tutti i modelli Android, tipo rooting, flashing ecc. ecc. ;
-Forum (Android-Dev per l'italia e XDA-Developers per il resto del mondo);
-Blog (Android-Dev più le notizie comunicate dagli utenti);
-Mercatino on-line (collegato con Subito.it per l'italia ed e-bay per l'estero);
-Sezione sviluppatori con tutti i tools utili e le guide :) ;
-Ogni applicazione presente nel sito avrà un link per il supporto dello sviluppatore, nel senso di donazioni, traduzioni pubbliche del gioco (naturalmente visionate dal nostro staff), screenshot degli utenti (così non sono solo 2. che spiegano ben poco), video-recensioni (pubbliche e dello staff) e molto altro ancora.

Il server a disposizione ha: CPU illimitate, banda mensile illimitata, velocità di connessione 3 Gbit/s, spazio hosting web illimitato, server FTP pubblico, FTP privato, backup settimanale, insomma... di tutto e di più.
Oltre a questo io ho aggiungerò, a breve, all'interno del sito un Cloud OS con account gratuiti e spazio on-line di 1 GB :)

Chiunque voglia partecipare mi faccia sapere, l'admin potrebbe comunicare a tutto lo staff di Android-dev di questa cosa? Io da solo non posso farcela e non sono un ottimo grafico, diciamo che me la cavicchio :a2: , quindi in poche parole vorrei creare questa cosa in concomitanza con Android-dev :)
Tutto questo è solo un idea mia e il server è già attivo e l'ho pagato in anticipo per 75 anni :a8: :a9: in ogni caso il Cloud OS lo metterò su a breve.

Cosa mi manca:
    Soldi? No, quelli sono stati anticipati per 75 anni, quindi non avremo mai problemi :)
    Dominio? No, quello c'è :)
    Pubblicità per sostenere il costo? Non c'è nel sito e non la voglio assolutamente, magari metteremo la pagina "pubblicità" per chi vuole sostenere il progetto ;)
    Grafici? Si non ho una gran bravura nella grafica :( quindi mi serve qualcuno che mi aiuti in quest'aspetto.
    Web designer? Si, non creo siti da un po e questo penalizzerebbe enormemente il sito.
    Sviluppatori che pubblicano le loro applicazioni e rilasciano recensioni? Certo :D anche utenti pubblici potranno ;)
    Pubblicità del sito? Solo successivamente alla creazione del sito e alla pubblicazione di esso :)
    Utenti? A milioni :)

Soffermatevi e immaginate tutto questo, una Wikipedia di Android, tutto il mondo Android (a partire dal nuovo smartphone/tablet Android che è appena uscito fino ad arrivare alle tue tasche grazie al negozio e alle guide), aiuto immediato, bibbie e bibbie sulle applicazioni e la possibilità di aiutare tutto il mondo Android grazie a questo nuovo modo di vivere l'intero mondo Android.
Questo progetto, ideato da me in questi giorni, è stato commentato, da molti miei amici a cui ne ho parlato, è geniale :)

Ora voi starete pensando: che forza (per non usare altri termini), questo sito sarebbe uno sballo :) Benissimo!!!
Se volete che questo accada, se volete che il mondo di Android cambi, se volete che gli sviluppatori creino giochi a livello iPhone (se non oltre) e volete far parte di questa rivoluzione, scrivete il vostro commento e dite che voi siete pronti a rivoluzionare il mondo.

Riviste, giornali, telegiornali e blog parleranno di noi e della nostra creatura, parleranno di come da un idea (anzi... UN IDEALE!) assurda ma geniale siamo arrivati in vetta ai siti web e abbiamo reso Android il sistema operativo più figo, più supportato e più Open Source del mondo.

Mandate a tutti il link di questo post, perché da ora, si proprio ora, inizia la rivoluzione di Android! Inizia la rivoluzione creata dall'ideale di Android Me!

N1: 2.3.4

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink*** <--- Il sito delle mie ROM :D

Profile  

Post subject: Re: Project ---> Android Me
PostPosted: Sun May 30, 2010 9:10 pm 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Desire
Operatore: Wind
Punti Android: 5239
penso che il tuo progetto sia di tutto rispetto e sia una gran cosa!io addirittura penso,se l'Admin è d'accordo,che sarebbe il caso di "INGLOBARE" android-dev.it nel tuo sito,rendendoli una cosa unica e diretta.
Come forum italia avresti direttamente questo,e sareste voi due come Admin (Tu ed Andrea,l'admin di android-dev)..io ci sto!non sono bravo come Computer Grafica ma mi posso proporre come Moderator,come censitore di recensioni di app e rom!ho inoltre un blog già avviato sul mondo android,che per ora ho lasciato perdere,ma che potremmo utilizzare noi tutti come blog da inglobare nel tuo sito!il blog in questione è
***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED
No recovery (ancora per poco)
Rom original deblur 1.14.2

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

Profile  

PostPosted: Sun May 30, 2010 9:21 pm 

Cellulare Android: HTC Magic
Operatore: TIM
Punti Android: ?
Dersew, tecnico informatico, programmatore, sistemista..webmaster..a tua disposizione, il progetto mi alletta... www.positionweb.it per vedere i miei ultimi lavori..

Profile  

PostPosted: Sun May 30, 2010 11:25 pm 
Moderatore

Ok, voi 2 siete presi, per ora mi sto allettando alla grafica, se volete vedere l'album di Bootlogo (al posto della classica immagine della TIM), per HTC Dream, potete trovarle nel mio profilo di Facebook ---> ***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

Premetto che ho iniziato solo ieri sera con la grafica, quindi non deludetevi di me se molte saranno orripilanti o scarne, però l'ultima creata la credo stupenda :)

@iCe: tu sei davvero ben voluto :) soprattutto per quanto riguarda la sezione recensioni e il forum :)
@Dersew: tu sei stra-voluto xD soprattutto visto che con i CSS non me la cavo per nulla :( Mi servirà il tuo aiuto per l'interfaccia del sito, poiché io, per ora, sono una cicca con il web-design :(

Il logo ecc. ecc. lo faremo tutti insieme, voglio che sia Open Source in tutti i sensi :)

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink*** <--- Il sito delle mie ROM :D

Profile  

PostPosted: Sun May 30, 2010 11:29 pm 

Cellulare Android: HTC Magic
Operatore: TIM
perfetto, t ho aggiunto su fb, c si sente anche da li eventualmente...cmq..prendi in cosiderazione css e xhtml (ajax, jquery)..anche per gestire immagini animate o robe simili..

Profile  

PostPosted: Sun May 30, 2010 11:59 pm 
Moderatore

io non ho facebook XD
provvederemo quando avrai un sito beta ;P

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

Profile  

PostPosted: Mon May 31, 2010 12:02 am 
Moderatore

Per vedere le mie foto non serve avere Facebook :) è pubblico ;)

Profile  

PostPosted: Mon May 31, 2010 12:26 am 
Moderatore

mi dice che devo registrarmi! :S
io non sono registrato per scelta,cioè è + una questione di principio veramente! :bang: :fire:

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

Profile  

PostPosted: Mon May 31, 2010 1:20 am 
Moderatore

Fai benissimo :)
Dai allora domani se ci riesco le posto su picasa ;D

Profile  

PostPosted: Tue Jun 01, 2010 2:20 pm 

Cellulare Android: HTC Tattoo
Operatore: 3
Ciao Ares... aderisco alla tua idea... se vuoi ti faccio da web designer e da grafico ok??? ah grazie per il tattoo :D alla prox.

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 24 posts ]  Go to page 1, 2, 3  Next

All times are UTC + 1 hour