Android-dev.it Community

Annunci

:arrow: Benvenuto!, se non sei ancora un utente registrato: puoi registrati qui, oppure effettua il login
:arrow: Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android e collabora con noi! (dettagli)

www.agendadigitale.org
Image

Sponsor
It is currently Wed May 23, 2012 7:30 am

All times are UTC + 1 hour

Topics   Replies   Views   Last post 
No new posts http://www.fakeoakleysalesuk.org/oakley-radar-range-sunglass

by Designers on Wed May 23, 2012 2:31 am in Samsung Galaxy i7500

0

5

Wed May 23, 2012 2:31 am

Designers

No new posts rom per galaxy i7500 android 2.3.4 funzionante

[ Go to page: 1, 2 ]

by vince95 on Mon May 21, 2012 6:24 pm in Samsung Galaxy i7500

10

145

Mon May 21, 2012 6:24 pm

vince95

No new posts [GUIDA] Reset del Galaxy tramite ODIN (FW ufficiale JC5)

[ Go to page: 1 ... 4, 5, 6 ]

by MiRkO91 on Thu Apr 26, 2012 12:26 am in Samsung Galaxy i7500

57

6583

Thu Apr 26, 2012 12:26 am

MiRkO91

No new posts Attachment(s) [GUIDA] Installazione GAOSP3 Nightly 13/06 (Android 2.3.4)

[ Go to page: 1 ... 10, 11, 12 ]

by MiRkO91 on Mon Feb 13, 2012 12:14 am in Samsung Galaxy i7500

112

8157

Mon Feb 13, 2012 12:14 am

MiRkO91

No new posts Android Market vuoto

by Uranus on Thu Jan 05, 2012 11:53 am in Samsung Galaxy i7500

4

337

Thu Jan 05, 2012 11:53 am

Uranus

Post new topic Reply to topic  [ 27 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3
Author Message
 Post subject: Re: Galaxy-Vodafone... consigli per internet???
PostPosted: Thu Jan 21, 2010 1:23 pm 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Desire
Operatore: Wind
Punti Android: 5239
ma dai che stai facendo passi da gigante!!continua così e fra poco diventerai un "androiders" perfetto ;)

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED
No recovery (ancora per poco)
Rom original deblur 1.14.2

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

Profile  

PostPosted: Sat Jan 23, 2010 5:36 pm 

Cellulare Android: Samsung Galaxy i7500
Punti Android: 8
Ciao a tutti.
Trascorsa una settimana in cui ho parlato con diversi operatori 190 che mi hanno rimandato più volte al servizio di prenotazione assistenza (che addirittura in un caso non mi ha nemmeno contatta nell'arco dell'orario previsto) parlando sempre col servizio commerciale e mai con quello tecnico (come da me richiesto nella fare la prenotazione) e dopo aver mandato un fax all'ufficio reclami di Vodafone (sempre su consiglio di un operatore 190) a cui sto ancora aspettando replica, ho deciso di cambiare operatore e andarer con 3 (che tra l'altro fino a fine gennaio ha delle promozioni imperdibili) sperando di avere più fortuna...e assistenza!

Profile  

PostPosted: Sun Jan 24, 2010 1:38 am 
Moderatore

Operatore: TIM
Punti Android: 324
Io ragazzi rinnovo l'idea TIM, che tra l'altro costa solo 8 euro in più rispetto alle tariffe Vodafone da 3 euro a settimana. Se si conta la tariffa da 30c al giorno costa un po' di più la TIM è vero, ma la connessione è migliore, senza ombra di dubbio.

Per chi nomina la Tre: ricordo anche qui che la Tre ha solo copertura 3G, dove va in roaming pagate o non navigate. Non fatevi abbindolare. Tempo fa avevano l'offerta a 19,90€ per 5GB al mese, la TIM ne dà 1, è vero, ma sotto qualsiasi copertura dal GPRS all' HSDPA.

Considerata un'altra cosa: quando arriverà Eclair, a quanto so con Drakaz dato che Musty si è un po' appisolato escluso un piccolo aggiornamento comunicato ma non ancora cucinato, potrete avere google navigator sul telefono: mentre siete in viaggio non potete mettervi a controllare la copertura, oppure impostare il Galaxy perchè non si connetta in roaming... Perdereste la navigazione.
La Tre, inoltre, non ha copertura totale e spesso in mezzo a palazzi alti il segnale è "ballerino".

Con TIM passo la sim da un terminale all'altro senza preoccuparmi delle connessioni dato che gli APN vengono impostati in automatico.

Profile  

PostPosted: Sun Jan 24, 2010 3:09 pm 

Operatore: Vodafone
Punti Android: ?
Roiforte, se li stai contattanto per il recupero credito, ok... ma se ti serve assistenza tecnica, prova a fare come me!
E' passato qualche giorno da quando ho verificato il tutto, e per ora penso di aver risolto...!
Ho ancora un pò il funzionamento discontinuo degli mms, ma con un riavvio di APN-Droid mi sembra di risolvere anche quello...

Per diversi motivi (soprattutto il fatto che tutti i miei amici e parenti hanno Vodafone) non ho mai pensato alla possibilità di cambiare operatore, ma, se tu non hai problemi, forse é meglio se segui il consiglio di Piffe!!! ;)

Profile  

PostPosted: Mon Jan 25, 2010 8:25 am 

Punti Android: 8
@piffe: grazie per il consiglio! In effetti della 3 avevo considerato solo la convenienza ma non la modalità di copertura!
Per favore, sai dirmi il nome della tariffa TIM alla quale fai riferimento? Io ne ho visto una che costa € 10,- al mese con un traffico di 1,5 Giga/mese che non sarebbe male (nelle specifiche è menzionata anche la compatibilità con HTC MAGIC).

@Nathan: grazie anche a te! A questo punto però, la cosa migliore credo che sia passare a TIM con la portabilità del numero e vedere cosa succede con Vodafone...non ho più voglia di parlare con operatori che gestiscono le pratiche a loro discrezione e si rimpallano i problemi uno con l'altro. Certo l'incognita è sempre quella di andare incontro ad un servizio che può essere migliore ma anche peggiore...

Profile  

PostPosted: Mon Jan 25, 2010 1:59 pm 

Operatore: Vodafone
Punti Android: ?
Guarda, alla fine credo che l'assistenza, con i suoi pregi e i suoi difetti, sia uguale dappertutto! Non credo e ne esista una migliore dell'altra....
E' triste dirlo, ma si tratta di FORTUNA!!! La fortuna di trovare un operatore competente e che abbia voglia di sbattersi per risolvere il problema. :-/

[ Post scritto via dispositivo mobile ] Image

Profile  

PostPosted: Mon Jan 25, 2010 2:55 pm 
Moderatore

Operatore: TIM
Punti Android: 324
@roiforte

La promo che ho attiva è la mAxxiAlice web, accesso tramite apn ibox.tim.it

La promo che dici te, invece, temo non sia compatibile con il Galaxy: controlla l'apn e, se è wap, considera che non funziona. Il Magic è compatibile con tale protocollo mentre il galaxy no.
Il traffico a disposizione è 1GB, ma se rinnovi il giorno prima della scadenza te ne regalano uno aggiuntivo; per il mese successivo avrai quindi ben 2GB di traffico.

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 27 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3

All times are UTC + 1 hour