Android-dev.it Community

Annunci

:arrow: Benvenuto!, se non sei ancora un utente registrato: puoi registrati qui, oppure effettua il login
:arrow: Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android e collabora con noi! (dettagli)

www.agendadigitale.org
Image

Sponsor
It is currently Thu Feb 09, 2012 4:22 pm

All times are UTC + 1 hour

Topics   Replies   Views   Last post 
No new posts FireDroidMod

by AndreYSCA on Wed Feb 08, 2012 9:56 pm in LG GW620 LinkMe

1

21

Wed Feb 08, 2012 9:56 pm

AndreYSCA

No new posts come caricare rom cucinate da UOT

by rliv on Mon Feb 06, 2012 12:07 pm in LG GW620 LinkMe

7

112

Mon Feb 06, 2012 12:07 pm

rliv

No new posts LG GW620 non carica

by sgnerfuls on Fri Feb 03, 2012 11:45 pm in LG GW620 LinkMe

6

106

Fri Feb 03, 2012 11:45 pm

sgnerfuls

No new posts Froyo 2.2.2 Gianvolpe

[ Go to page: 1, 2, 3 ]

by sgnerfuls on Fri Feb 03, 2012 9:07 pm in LG GW620 LinkMe

20

1348

Fri Feb 03, 2012 9:07 pm

sgnerfuls

No new posts Cerco rom per garanzia

by xehon91 on Thu Feb 02, 2012 3:22 pm in LG GW620 LinkMe

1

55

Thu Feb 02, 2012 3:22 pm

xehon91

Post new topic Reply to topic  [ 35 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next
Author Message
 Post subject: Re: Capita anche a voi...?
PostPosted: Mon Sep 06, 2010 12:13 am 

Cellulare Android: LG GW620 LinkMe
Operatore: Vodafone
Punti Android: 23
hai certezza ke lg aggiornerà a 1.6 e 2.1?? perche girando in internet non trovo niente.... :wave:

Profile  

PostPosted: Mon Sep 06, 2010 8:16 am 
Moderatore

Operatore: Wind
Punti Android: 561
Borghe89 wrote:
hai certezza ke lg aggiornerà a 1.6 e 2.1?? perche girando in internet non trovo niente.... :wave:

Le notizie provengono dal sito di XDA developers, ma da quanto risulta a me fanno riferimento, almeno per quanto riguarda la 2.2, al kh5200 (versione coreana del GW620). Certamente da quello a passare la rom sul nostro telefono il passo è breve.

Profile  

PostPosted: Mon Sep 06, 2010 12:21 pm 

Operatore: TIM
Punti Android: 272
Allora la 1.6 è annunciata sul blog di LG Europa...anche se scritta in tedesco!Attesa per questo mese....chissà se Lg non ci fa la sorpresa di aggiornare alla 2.1 :D
Invece per la fine di questo anno e inizio nuovo anno,LG rilascerà per la Corea l'aggiornamento ufficiale alla 2.2 che forse non vedremo mai ufficialemnte qui.
Ma i cuochi ci penseranno loro a creare un rom cooked basata sulla 2.2! :tleft:

Profile  

PostPosted: Mon Sep 06, 2010 8:12 pm 

Punti Android: ?
marekiaro_17 wrote:
Be mi fa piacere che hai trovato il tuo smartphone ideale!
Ma forse sei uno di quei casi di cui la LG non si è curata cioè mi spiego meglio: alcuni esemplari di LG GW620 erano difettosi!
Io non faccio parte di quelli e vi posso assicurare che la ricezione è ottima addirittura anche in montagna dove il mio ex 5800 della Nokia ne prendeva 2 il mio Lg fa quasi il pieno!
Lo schermo non sarà capacitivo ma è di una sensibilità rara tra i touchscreen resistivi e lo confermano anche "grandi" come engadget!
LG ha annunciato ufficialmente che in Italia porterà la 1.6 e nel tardo 2011 direttamente la 2.2 ma che alla fine abbiamo grandi cuochi alle spalle come Zacpod,Polytheus,ecc.. che ci hanno sfornato la 1.6 e a breve la stable della 2.1 che ci assicurerà l'invio di dati via bluetooth ma con tutto ciò voglio dire che non giustifico LG anzi ha seppellito vivo un suo terminale che poteva essere vincente!
LG invece se ne è fregata e se ne fregherà finchè noi non ce ne lamentiamo IMHO.
La bellezza di questo cellulare è la tastiera QWERTY che,insieme al DEXT della Motorola,sono le migliori dei terminali Android.Superati perfino il Millestone,il Dream e il Backflip.
Per curiosità ora possiedi un Millestone o un Acer Liquid?
Ciao e spero che non te ne pentirai :wave:

Forse come dici tu non sono stato per nulla fortunato ma non credo d'essere l'unico,
se vai aleggere la bacheca su uno dei social network più famosi Fa****ok vedrai che è una lamentela unica,chi più chi meno....
e sempre li troverai la secca smentita da parte del responsabile LG riguardo alla possibilita che il GW620 venga aggiornato ad android 1.6

Io personalmente ne ho avuti 3 e tutti difettati! :a3:
Il primo dopo solo 2 giorni di vita me lo hanno cambiato perche non riuscivo a telefonare era costantemente in emergenza , senza rete...Và bè puo capitare.
Cosi me lo sostituiscono e questo un giorno si e uno no si blocca da dover togliere la pila e in aggiunta quando mi chiamavano io sentivo loro ma loro non sentivano me! Questo nel giro di 4 giorni.
Dopo una bella sfuriata con quelli del negozio riesco ad ottenere indietro i miei soldi.
Per un mesetto mi guardo intorno valuto tutte le possibili alternative ma poi ci riprovo...mi piaceva troppo e cosi l'ho ricomprato
le prime 3 settimane tutto bene ma poi sono cominciati i problemi già citati all'inizio del post che non sto a ripetere.

Questo telefono aveva tutte le carte in regola per essere davvero tosto ma come hai detto anche tu:
LG ha seppellito vivo un suo terminale che poteva essere vincente!

Preciso che non ho voluto scrivere queste cose per dire che quello che ho adesso è migliore
ma è una lamentela che riguarda un pò tutti i costruttori che fanno esperimenti,li reclamizzano come meraviglie e poi se vanno bene se ne vantano come se fossero i migliori ma se falliscono se ne fregano e alla fine chi ci smena siamo noi :fire:

Ora ho un modestissimo HTC wilfire ( un base gamma di HTC ) e fà quello che promette la casa costruttrice ne più ne meno... :wave:

Profile  

PostPosted: Mon Sep 06, 2010 9:06 pm 

Operatore: TIM
Punti Android: 272
jollyz1000 wrote:
marekiaro_17 wrote:
Be mi fa piacere che hai trovato il tuo smartphone ideale!
Ma forse sei uno di quei casi di cui la LG non si è curata cioè mi spiego meglio: alcuni esemplari di LG GW620 erano difettosi!
Io non faccio parte di quelli e vi posso assicurare che la ricezione è ottima addirittura anche in montagna dove il mio ex 5800 della Nokia ne prendeva 2 il mio Lg fa quasi il pieno!
Lo schermo non sarà capacitivo ma è di una sensibilità rara tra i touchscreen resistivi e lo confermano anche "grandi" come engadget!
LG ha annunciato ufficialmente che in Italia porterà la 1.6 e nel tardo 2011 direttamente la 2.2 ma che alla fine abbiamo grandi cuochi alle spalle come Zacpod,Polytheus,ecc.. che ci hanno sfornato la 1.6 e a breve la stable della 2.1 che ci assicurerà l'invio di dati via bluetooth ma con tutto ciò voglio dire che non giustifico LG anzi ha seppellito vivo un suo terminale che poteva essere vincente!
LG invece se ne è fregata e se ne fregherà finchè noi non ce ne lamentiamo IMHO.
La bellezza di questo cellulare è la tastiera QWERTY che,insieme al DEXT della Motorola,sono le migliori dei terminali Android.Superati perfino il Millestone,il Dream e il Backflip.
Per curiosità ora possiedi un Millestone o un Acer Liquid?
Ciao e spero che non te ne pentirai :wave:

Forse come dici tu non sono stato per nulla fortunato ma non credo d'essere l'unico,
se vai aleggere la bacheca su uno dei social network più famosi Fa****ok vedrai che è una lamentela unica,chi più chi meno....
e sempre li troverai la secca smentita da parte del responsabile LG riguardo alla possibilita che il GW620 venga aggiornato ad android 1.6

Io personalmente ne ho avuti 3 e tutti difettati! :a3:
Il primo dopo solo 2 giorni di vita me lo hanno cambiato perche non riuscivo a telefonare era costantemente in emergenza , senza rete...Và bè puo capitare.
Cosi me lo sostituiscono e questo un giorno si e uno no si blocca da dover togliere la pila e in aggiunta quando mi chiamavano io sentivo loro ma loro non sentivano me! Questo nel giro di 4 giorni.
Dopo una bella sfuriata con quelli del negozio riesco ad ottenere indietro i miei soldi.
Per un mesetto mi guardo intorno valuto tutte le possibili alternative ma poi ci riprovo...mi piaceva troppo e cosi l'ho ricomprato
le prime 3 settimane tutto bene ma poi sono cominciati i problemi già citati all'inizio del post che non sto a ripetere.

Questo telefono aveva tutte le carte in regola per essere davvero tosto ma come hai detto anche tu:
LG ha seppellito vivo un suo terminale che poteva essere vincente!

Preciso che non ho voluto scrivere queste cose per dire che quello che ho adesso è migliore
ma è una lamentela che riguarda un pò tutti i costruttori che fanno esperimenti,li reclamizzano come meraviglie e poi se vanno bene se ne vantano come se fossero i migliori ma se falliscono se ne fregano e alla fine chi ci smena siamo noi :fire:

Ora ho un modestissimo HTC wilfire ( un base gamma di HTC ) e fà quello che promette la casa costruttrice ne più ne meno... :wave:

Caspita hai avuto una sfortuna immane con questo bel terminale;mi sa che sono uno dei pochi a non lamentarmi del tutto o al massimo visto che anche io mi sono lamentato nella pagina di LG in the Box:

‎Che marketing è abbandonare uno "smartphone"(se così vogliamo chiamarlo) alla 1.5(la prima versione di Android;l'ultima è la 2.2!)Sto parlando del GW620!Un cellulare completo a livello hardware ma la versione software ha molti bug come giusto che sia...Non lo volete aggiornare perchè uscirà la serie Optimus oppure perchè vi scocciate di adattare la S-Class alla 1.6 o alla 2.1?Mai più LG....delusione completa vedere cellulari come il Tattoo,che da scheda tecninca è inferiore,abbia già di BASE la 1.6!

Ho inviato una e-mail alla LG e mi hanno risposto che è previsto un 2.1 poi dalla stessa casa coreana smentita .---.

Il Wildfire è un bellissimo terminale e credo che sia uno dei migliori per il rapporto qualità/prezzo ma hai rinunciato alla comodità della QWERTY che non compensa del capacitivo...spero non te ne penti ma credo di si!
La 1.6 arriverà in Europa e a seguire la 2.2 in Corea e Vietnam e i nostri cuochi ne cucineranno una per noi...
LG SUCK*

Profile  

PostPosted: Mon Sep 06, 2010 11:25 pm 

@marekiaro_17
Per via di sfortuna sono imbattibile,anche perchè quello che hai letto è soltanto meta dell'odissea prima di giungere al wildfire :a16:
In effetti la tastiera fisica del GW620 è davvero qualcosa di strepitoso bella e comoda sopratutto per via dello schermo resistivo,che non rende la scrittura sullo schermo molto veloce.(nel mio caso)
Il fatto che Wildfire non ne fosse fornito mi ha fatto pensare a lungo sul suo aquisto...
Tuttavia devo dire che il Capacitivo Multitouch è davvero qualcosa di fenomenale e la tastiera fisica non la rimpiangi poi cosi tanto.
io ero molto scettico quando leggevo che non c'era paragone pensavo:
capirai...cosa vuoi che cambi in fondo è sempre un touchscreen! Mi sbagliavo di grosso, bisogna provare per credere

Comunque tornando alle case costruttrici sono vergognose se leggi la bacheca dell' HTC in particolare i possessori del Desire resti sconvolto...per non parlare dell'asistenza...con la fortuna che mi ritrovo sto facendo gli scongiuri di non averne mai bisogno.

Profile  

PostPosted: Tue Sep 07, 2010 12:19 am 

Operatore: Wind
Punti Android: 93
jollyz1000 wrote:
@marekiaro_17
Per via di sfortuna sono imbattibile,anche perchè quello che hai letto è soltanto meta dell'odissea prima di giungere al wildfire :a16:
In effetti la tastiera fisica del GW620 è davvero qualcosa di strepitoso bella e comoda sopratutto per via dello schermo resistivo,che non rende la scrittura sullo schermo molto veloce.(nel mio caso)
Il fatto che Wildfire non ne fosse fornito mi ha fatto pensare a lungo sul suo aquisto...
Tuttavia devo dire che il Capacitivo Multitouch è davvero qualcosa di fenomenale e la tastiera fisica non la rimpiangi poi cosi tanto.
capirai...cosa vuoi che cambi in fondo è sempre un touchscreen! Mi sbagliavo di grosso, bisogna provare per credere

Comunque tornando alle case costruttrici sono vergognose se leggi la bacheca dell' HTC in particolare i possessori del Desire resti sconvolto...per non parlare dell'asistenza...con la fortuna che mi ritrovo sto facendo gli scongiuri di non averne mai bisogno.

scusa se mi permetto, ma penso che forse dai troppo peso ai commenti negativi e troppo poco peso a quelli positivi...internet è pieno di ciarlatani e di "insoddisfatti perenni"...ho "giocato" 2 giorni con l'HTC desire...fenomenale è dire poco...fantastico, velocissimo, comodissimo...e non di poco conto un prezzo inferiore agli avversari...
l'HTC wildfire lo stavo per comprare, ma poi ci ho ripensato per questioni di principio...sarò stupido ma per me un cellulare che costa 300 euro non può avere nel 2010 ancora un display da 3,2" con una risoluzione misera di 240x320...piuttosto se devi fare un entry-level (che poi di entry non ha nulla perché non gli manca proprio niente :-D) risparmi su qualcos'altro e non sul display, che per un multitouch capacitivo è fondamentale...IN OGNI CASO L'HTC WILDFIRE PER TUTTO IL RESTO MERITA...ECCOME SE MERITA!

Profile  

PostPosted: Tue Sep 07, 2010 12:42 am 

Punti Android: 23
ragazzi.. anke a voi la parte alta del gw620 "balla" tra lo schermo e la tastiera?? :wave:

Profile  

PostPosted: Tue Sep 07, 2010 11:55 am 

alexpetros wrote:
jollyz1000 wrote:
@marekiaro_17

scusa se mi permetto, ma penso che forse dai troppo peso ai commenti negativi e troppo poco peso a quelli positivi...internet è pieno di ciarlatani e di "insoddisfatti perenni"...ho "giocato" 2 giorni con l'HTC desire...fenomenale è dire poco...fantastico, velocissimo, comodissimo...e non di poco conto un prezzo inferiore agli avversari...
l'HTC wildfire lo stavo per comprare, ma poi ci ho ripensato per questioni di principio...sarò stupido ma per me un cellulare che costa 300 euro non può avere nel 2010 ancora un display da 3,2" con una risoluzione misera di 240x320...piuttosto se devi fare un entry-level (che poi di entry non ha nulla perché non gli manca proprio niente :-D) risparmi su qualcos'altro e non sul display, che per un multitouch capacitivo è fondamentale...IN OGNI CASO L'HTC WILDFIRE PER TUTTO IL RESTO MERITA...ECCOME SE MERITA!

Forse mi sono espresso male, non intendevo affatto dire che il Desire è scarso come device,ci mancherebbe...
Ma mettiti nei panni di chi ha il problema che il telefono si riavvia in continuazione e HTC afferma che il problema non esistee non fa nulla in merito...
e' vero che c'è chi si lamenta per ogni cavolata ma quei poveri cristi Hanno letteralmente buttato 400€ visto che nessuno sembra intenzionato a fare qualcosa per loro!
tu ne saresti contento di un atteggiamento simile?

Per quanto riguarda il fatto che non compri un cellulare da 300€ per principio...
Bé che dire! sivede che non hai probblemi di soldi più che per principio.

Profile  

PostPosted: Tue Sep 07, 2010 11:57 am 

Borghe89 wrote:
ragazzi.. anke a voi la parte alta del gw620 "balla" tra lo schermo e la tastiera?? :wave:

Quelli che ho avuto non si muovevano di un millimetro,per via di quello nulla da dire erano ben assemblati.

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 35 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4  Next

All times are UTC + 1 hour