Android-dev.it Community

Annunci

:arrow: Benvenuto!, se non sei ancora un utente registrato: puoi registrati qui, oppure effettua il login
:arrow: Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android e collabora con noi! (dettagli)

www.agendadigitale.org
Image

Sponsor
It is currently Fri May 18, 2012 5:31 pm

All times are UTC + 1 hour

Topics   Replies   Views   Last post 
No new posts rom per galaxy i7500 android 2.3.4 funzionante

by vince95 on Sun May 13, 2012 1:49 pm in Samsung Galaxy i7500

0

46

Sun May 13, 2012 1:49 pm

vince95

No new posts [GUIDA] Reset del Galaxy tramite ODIN (FW ufficiale JC5)

[ Go to page: 1 ... 4, 5, 6 ]

by MiRkO91 on Thu Apr 26, 2012 12:26 am in Samsung Galaxy i7500

57

6549

Thu Apr 26, 2012 12:26 am

MiRkO91

No new posts Attachment(s) [GUIDA] Installazione GAOSP3 Nightly 13/06 (Android 2.3.4)

[ Go to page: 1 ... 10, 11, 12 ]

by MiRkO91 on Mon Feb 13, 2012 12:14 am in Samsung Galaxy i7500

112

8108

Mon Feb 13, 2012 12:14 am

MiRkO91

No new posts Android Market vuoto

by Uranus on Thu Jan 05, 2012 11:53 am in Samsung Galaxy i7500

4

333

Thu Jan 05, 2012 11:53 am

Uranus

No new posts Durata della batteria

[ Go to page: 1, 2 ]

by MiRkO91 on Tue Nov 08, 2011 1:19 am in Samsung Galaxy i7500

14

3314

Tue Nov 08, 2011 1:19 am

MiRkO91

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 47 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5
Author Message
 Post subject: Re: bluetooth
PostPosted: Mon Sep 13, 2010 10:59 pm 
Moderatore

Cellulare Android: Samsung Galaxy i7500
Operatore: Vodafone
Punti Android: 1196
kalikalikali spiacente trovo anche io inadeguata la risposta, non è sufficente una faccina android che rida per far capire l'ironia della frase, seppur potremmo averla capita, il termine tra virgolette va comunque a riconfermare quanto detto nella prima frase, virgolettato poi si intende specificare cosa si vuole...

per quanto riguarda la risposta, trovo forse in errore entrambi in quanto diciamo che vi siete fraintesi dai... se vogliamo ritornare in topic parlando del bluetooth bene altrimenti chiudo poichè siamo ben usciti purtroppo

per quanto riguarda le guide prima di chiedere in ogni post di un topic, è sufficente leggere i titoli nelle pagine; invito quindi ad aprire topic con titolo pertinenti e non ad esempio un: aiuto non so che fare, ho comprato il galaxy non funziona, come aggiornare ecc... perchè con una piccola domanda che si ci può fare del tipo tanti telefoni come il mio e sulla faccia della terra solo io non capisco come si fa questa cosa? NO! E' normalissimo poichè mi avventuro per la prima volta in android e come me altri avranno esposto un problema simile al mio, provo a fare una ricerca, nel caso apro un nuovo topic

Non è una ripresa a nessun utente!! è una precisazione mi sembra fatta per la seconda volta in mesi che sono qua, per ricordare di usare il tasto cerca, e di non assillare i moderatori/helper in modo che essi non siano portati a rispondere in modo a voi non gradito seppur non volgare (in caso contrario verrebbero sicuramente ripresi e sospesi dall'admin) le sane regole del buon senso e del viver comuni aiuteranno di sicuro nell'impresa! e poi... sto uscendo troppo dal topic o mi banno da solo o la smetto xD

a presto per ulteriori chiarimenti e/o aiuti ;)

Cordialmente, anche se un pò assonnato, Mirko.

Codevilla Q-Zar Player

Profile  

PostPosted: Tue Sep 14, 2010 12:12 am 

Operatore: Wind
Punti Android: ?
nn avevo dubbi che anche qualche altro mod nn avrebbe capito l' ironia

cmq sia io nn ho chiesto niente, solo qualche link a guide Vostre, e cmq chiudo anche io....arrivederci

Profile  

PostPosted: Tue Sep 14, 2010 1:04 am 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Desire
Punti Android: 5239
colleghi nn esagerate dai!era una battuta quella dell'utente,non mi sembra il caso di farci su un caso! siate buoni dai :drink:

comunque se non ti è chiaro qualcosa kalikali,magari specifica i passaggi che ti risultano più difficili che proviamo a darti una mano!

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED
No recovery (ancora per poco)
Rom original deblur 1.14.2

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

Profile  

PostPosted: Tue Sep 14, 2010 11:46 am 
Moderatore

Non ho preso parte, e non ho considerato in alcun modo offensiva la risposta da parte di kalikalikali, è la sua risposta all'altro mod che ho considerato forse frettolosa, nel senso mi è sembrata una partenza in difensiva, pertanto ho tra le righe, suggerito un comportamento diverso per non fraintedersi ulteriormente, tutto qua ;)

Poi vabè pure io... mi son messo a scrivere 200 cose eheheh chiedo scusa forse un paio di frasi bastavano ;)

Codevilla Q-Zar Player

Profile  

PostPosted: Tue Sep 14, 2010 12:33 pm 

iCe wrote:
colleghi nn esagerate dai!era una battuta quella dell'utente,non mi sembra il caso di farci su un caso! siate buoni dai :drink:

comunque se non ti è chiaro qualcosa kalikali,magari specifica i passaggi che ti risultano più difficili che proviamo a darti una mano!

giusto un pizzico di buon senso... ;) :drink:

Profile  

PostPosted: Tue Sep 14, 2010 12:34 pm 

MiRkO91 wrote:

Poi vabè pure io... mi son messo a scrivere 200 cose eheheh chiedo scusa forse un paio di frasi bastavano ;)

;) ;)
:drink:

Profile  

PostPosted: Tue Sep 14, 2010 3:34 pm 
Moderatore

Eh una birra iCe e un birra tu che mi volete far ubriacare? xD

Comunque topic troppo OFF chiudo; nel frattempo decido se riaprirlo senza i messaggi OT o spostarli in un nuovo topic e riaprire comunque questo.

Codevilla Q-Zar Player

Profile  

Post new topic This topic is locked, you cannot edit posts or make further replies.  [ 47 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3, 4, 5

All times are UTC + 1 hour