Android-dev.it Community

Annunci

:arrow: Benvenuto!, se non sei ancora un utente registrato: puoi registrati qui, oppure effettua il login
:arrow: Apri un forum sul tuo nuovo smartphone Android e collabora con noi! (dettagli)

www.agendadigitale.org
Image

Sponsor
It is currently Fri May 18, 2012 4:53 pm

All times are UTC + 1 hour

Topics   Replies   Views   Last post 
No new posts Attachment(s) Google Maps navigator for Europe! (DREAM/MAGIC 32B) NEW!

[ Go to page: 1, 2, 3 ]

by barnettmmolive2012 on Wed May 16, 2012 7:40 am in Progetti e applicazioni per Android

27

4118

Wed May 16, 2012 7:40 am

barnettmmolive2012

No new posts [APP]ZTL,Mappa e Traffico Napoli

by barnettmmolive2012 on Wed May 16, 2012 7:39 am in Schede applicazioni Android

1

141

Wed May 16, 2012 7:39 am

barnettmmolive2012

No new posts Problema di compatibilità app

by deran on Tue May 15, 2012 10:44 am in Sviluppo e programmazione in Android

4

186

Tue May 15, 2012 10:44 am

deran

No new posts with all of the association that congenita

by ienae on Tue May 15, 2012 4:55 am in Android

0

14

Tue May 15, 2012 4:55 am

ienae

No new posts Applicazione inserimento eventi

by mauro21 on Mon May 14, 2012 9:20 pm in Sviluppo e programmazione in Android

0

22

Mon May 14, 2012 9:20 pm

mauro21

Post new topic Reply to topic  [ 30 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3
Author Message
 Post subject: Re: Annunciato da T-Mobile il G2 Android HSPA+ !!!
PostPosted: Mon Nov 22, 2010 6:25 pm 
Site Admin

Punti Android: 265
ref89 wrote:
Sto già pensando come fare il video dell'apertura e delle prime prove. Ovviamente quando ce l'avrò potete farmi tutte le domande che volete. :lol: :lol:

Ciao,
nuovo forum specifico per questo smartphone in fase di apertura..., ovviamente preparati a moderarlo sia in qualità di Mod Globale che Mod Locale... ;)
(sono curioso di sapere se la tastiera fisica è funzionale come quella del G1...)

Profile  

PostPosted: Tue Nov 23, 2010 8:07 am 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Dream
Operatore: Vodafone
Punti Android: 237
Grazie... :mrgreen:
Oggi vado a vedere se è arrivato ma prima di portarlo a casa faccio la prova della tastiera e poi se la supera lo porto a casa...
Da quanto ho visto sul web non ha la full QWERTY del dream ma solo QWERTY(manca la riga dei numeri che è inserita come 2nd function).
Come si dice, lo scopriremo solo vivendo...

Profile  

PostPosted: Tue Nov 23, 2010 9:49 am 
Moderatore

Cellulare Android: HTC Desire
Operatore: Wind
Punti Android: 5239
vabbè full o meno è sempre meglio che nn averla :mrgreen:
cmq te l'ho detto secondo me è normale che se prendi il tel "a metà" si apra!

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED
No recovery (ancora per poco)
Rom original deblur 1.14.2

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

***URLs are hidden from guests, please register and login to view the hyperlink***

Profile  

PostPosted: Tue Nov 23, 2010 10:08 am 
Moderatore

I telefoni solo touch non fanno per me, con il dream :cry: non sono mai riuscito a scrivere nulla con la tastiera virtuale, neppure sui navigatori scrivo bene.
Ovviamente valuto come si comporta la tastiera, se è palese che si tratta di un problema glielo lascio lì, ovvio che se gli do la shekerata e si apre o chiude sia normale, ma se inclinato dolcemente e mi si apre o chiude allora no.

Profile  

PostPosted: Tue Nov 23, 2010 7:38 pm 
Moderatore

Rimandata a domani la festa. Deve ancora arrivare. E' in consegna.

Profile  

PostPosted: Thu Nov 25, 2010 3:01 am 
Moderatore

oggi l'ho provato per qualche minuto all'euronics!
allora innanzitutto problemi di assemblaggio proprio non ne ho visti: o i ragazzi di batista70 (se non ricordo male era loro il video) hanno un fornitore pessimo che gli passa le cosiddette sole,oppure son fortunato io!assolutamente molto forte la scocca e pesante,da proprio l'idea di sicurezza e di buona qualità dei materiali.Il telefono è pesantino direi ma molto molto solido.Sia il Desire HD che il Desire Z che da loro erano indicati con problemi,io li ho trovati senza alcun difetto tranne per un HD che aveva lo sportellino della batteria troppo duro,tutto qua!dei famosi 1mm dell'HD e della tastiera che si apre da sola,nessuna traccia.
Di contro sullo Z,posso dire che il touch mi è sembrato poco reattivo rispetto al mio Desire normale,ma credo che questo sia imputabile al fatto che l'avessi avviato io per la prima volta e che il telefono aveva appena preso tutte le impostazioni senza aver poi fatto un reboot.
Aspetto cmq con ansia due righe dal nostro Ref,anche per vedere se effettivamente questi nuovi HTC hanno problemi o se in rete ci sono troppe persone un pò troppo "anti HTC"..il fanatismo pro Nokia e pro Apple a volte fa strani scherzi!!

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

Profile  

PostPosted: Thu Nov 25, 2010 8:21 am 
Moderatore

Sono passato ieri al MarcoPolo del mio paese, faccio acquisti solo da loro. Mi informarmano che la consegna dei colli è prevista per Venerdì.

Per la questione pro apple o meno, basta guardare il mio avatar per capirmi.

Per quanto riguarda i video, io seguo quotidianamente le recensioni di telefonino.net e li c'è il video della loro prova e neppure loro hanno risontrato problemi.
Secondo me a tecnophone è stata mollata una patacca... :mrgreen:

Ormai non c'è più la console war xbox vs ps3 ma un phone war tra samsung-htc vs nokia vs apple :lol: :lol:

Profile  

PostPosted: Thu Nov 25, 2010 9:38 pm 
Moderatore

ma guarda, ho toccato ed usato per qualche minuto quasi tutti i devices e penso di essere obiettivo nel dire determinate cose:
-Galaxy S è un signor terminale, non mi piacciono le scocche plasticose che danno un senso al cellulare (che costa 549€) "finto"
-Desire è un altro signor terminale, stavolta i materiali son veramente buoni anche se pare leggermente meno fluido di Galaxy S
-Iphone 4 ti da una sensazione di pesantezza, ciò vuol dire che i materiali sono ottimi ed anche il touch è un pelo sopra gli altri..ma costa davvero troppo 749€ anche perchè hai un sistema chiuso e quei 100-200€ di differenza con gli altri terminali non possono essere giustificati per un touch "un pelo superiore" e la memoria interna
-Desire Z mi è sembrato ottimo come materiali e come O.S. (android con sense aggiornata è na figata!!) ma un pò troppo pesante (è un contro che ovviamente è opinabile, data la presenza della qwerty fisica il peso è obbligatoriamente superiore, anche se iphone 4 pur pesando di meno sembra pesante uguale!!), ho riscontrato però usandolo dei delay pesanti relativi al touch e una risposta bassa..il tutto potrebbe esser dovuto al fatto che era primo avvio con conseguente caricamento delle configurazioni per la prima volta, non ho fatto reboot che potrebbe quindi bastare a risolvere il "problema"..mi rimetto al nostro Ref per questo!!
-Desire HD a parte un modello dove siamo riusciti a togliere con dei problemi lo sportellino (avendone provati altri il problema non c'era!!) devo dire che mi ha impressionato: touch pari o quasi ad iphone 4, schermo devastante, sense aggiornata bellissima (come per lo Z) e una qualità dei materiali ottima!
-Nokia N8 una delusione: touch inferiore di netto a tutti gli smartphone di pari fascia, fotocamera tanto blasonata e sponsorizzata (12 Megapixels) ma che fa foto di poco superiori al Desire (non parlo dell'HD che non ho provato la fotocamera ancora!), symbian, nonostante sia alla versione 3.0, risulta V-E-C-C-H-I-O!!!!!VECCHIO!! tenendolo in mano ed usandolo hai la sensazione che sia un 5800 avanzato, nulla più!

PICCOLO OT
Aspetto di provare Nexus S e Motorola Milestone 2 e Motorola Defy..per il resto, credo di aver detto tutto!
a mio avviso, se veramente quelli di Technophone hanno preso una partita difettosa, allora dovrebbero evitare di rilasciare recensioni affrettate, se invece son stato fortunato io allora mi scuso in anticipo! ma comunque a me sembra ci sia intorno all'universo smartphone, quasi l'obbligatorietà di dire "iphone è iphone" come per dire "quindi è meglio"...."nokia è nokia" quindi "non c'è storia"..non sono mai riuscito a farmi dare spiegazioni decenti da un possessore / fan di un iphone! alla domanda "e xchè sarebbe meglio?" la risposta è sempre "iphone è iphone e apple è apple"...ignoranza pura a mio avviso :S
già su Nokia si potrebbe dire che ha una ricezione di molto superiore a Samsung-HTC-Apple, quindi almeno un pregio e non di poco conto c'è!!aspetto come detto prima, di provare un pò un Motorola d'alta fascia!
FINE PICCOLO OT :mrgreen:

Desire Z secondo me, se i problemi che ho riscontrato sul touch dovessero essere un caso sporadico o comunque relativi solo al primo avvio, rimane un terminale con i contro****!!! :mrgreen:

MOTOROLA FLIPOUT ROOTED

HTC G1 U.S.A ROOTED
Caution 2.2
SPL 1.33.2005
Recovery AmonRa

Profile  

PostPosted: Fri Nov 26, 2010 9:22 am 
Moderatore

Io stasera dopo lavoro (neve permettendo) vado a prenderlo sempre sia arrivato, mi ha detto che ne arrivano tre. Poi vedrò di preparare una recensione per il week-end…

OT.:
beh la migliore è stata quella di un mio amico che ha un app che carica android del magic su un nokia 5300, è stato shoccante vederlo li. Per il resto l’iphone sarebbe un telefono con i contro coglioni a livello hardware ma come hai detto tu pagare 200-300€ in più per un sistema completamente chiuso non ne vale la pena.

Profile  

PostPosted: Fri Nov 26, 2010 7:46 pm 
Moderatore

Delusione più totale... la commessa mi ha detto che forse arriva Martedì, gli ho detto che mi sembra una presa per il culo perchè è da 20 giorni che lo aspetto, domani mattina vado in cerca su altri negozi e se lo trovo lo prendo.
OT: In compenso mi è arrivato un vecchio dream da ebay oggi. Ares appena lo sbrandizzo e ci giochicchio un pò butto su la tua rom...

[ Post scritto via dispositivo mobile ] Image

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 30 posts ]  Go to page Previous  1, 2, 3

All times are UTC + 1 hour